La tua pizza a domicilio a Brindisi
19 Ottobre 2020Dal 23 Maggio di nuovo insieme
03 Giugno 2021Brunda, la forza del cervo ha un nuovo volto
Ci si può trasformare completamente e non tradirsi di una virgola? Si può rivoluzionare il fuori e lasciare che il dentro continui a esprimersi con la professionalità, l’ardore e il sorriso di sempre?
Brunda ama il cambiamento a tal punto che, in un periodo storico in cui sarebbe stato più facile fare un passo indietro, ha stravolto il suo locale, ne ha ampliato gli spazi, valorizzando ogni angolo con un dettaglio significativo. Tutto nuovo, quindi. Ma un punto fisso rimane invariato. È la passione che ha animato questa pizzeria e la sua squadra fin dal primo giorno.
Domenica 23 maggio Brunda riaprirà ufficialmente i battenti indossando l’abito della festa, che è poi la festa che merita il potersi incontrare ancora una volta a raccontarsi e a raccontare una storia sempre più nostra e vostra insieme.
Ci sarà l’inconfondibile legno, il calore che emana nel suo abbraccio. Ma ci sarà anche il mare, il suo colore più intenso, che è poi il colore di Brindisi. E ci sarà Brunda, “la forza del cervo”, la tenacia di chi non vedeva l’ora di ricominciare, di riaccendere il forno, di preparare ogni piatto con la giusta cura.
L’emozione si mescola alla gioia e diventa l’ingrediente segreto, ma non troppo, di tutto quello che faremo, noi nell’accogliervi e nel donarvi tante novità, voi nel venire a trovarci e nel condividere momenti di gusto e sorrisi.
VI ASPETTIAMO!